Shopping Terapia

Quanti problemi in questo periodo. Brexit, debito pubblico, elezioni amministrative, estate che non arriva o che spacca l’Italia a metà, come riuscire a dimenticare tutto ed a vivere un po’ di tempo in armonia? Ci pensa la shopping terapia.
Già, sono tanti gli studi che confermano come un po’ di shopping faccia bene alla salute, donando nuove energie al nostro corpo. In questo periodo poi, le donne vanno matte per lo shopping in gioielleria, qualche bell’oggetto d’oro da acquistare ed indossare, con la possibilità di sfoggiarlo a qualche bella serata in, è proprio quello che ci vuole per acquisire nuovo vigore.

Non volete acquistare più niente perché avete troppi gioielli che non utilizzate più perché pensate siano passati di moda, che siano ormai gioielli antichi? La soluzione è semplicissima, portate i vostri gioielli antichi ad un compro oro, fatevi dare il valore in contanti e correte nella prima gioielleria ad acquistare qualcosa di più attuale.

In questo modo la shopping terapia funzionerà ancora meglio, perché nello stesso momento avrete soddisfatto il vostro desiderio di acquistare un nuovo gioiello ed insieme avrete risparmiando, vendendo un gioiello ormai inutilizzato.

Se non vi sentite ancora soddisfatte, non resta altro che acquistare anche un nuovo abito per la serata a cui dovrete partecipare ed a cui tenete a fare davvero una bella figura. Vedrete che alla fine di questa asfissiante giornata di shopping, vi sentirete sicuramente meglio e dormirete come bambine.

La shopping terapia potrebbe funzionare anche con gli uomini, ma in questo caso gli studi ci dicono che i risultati sono altalenanti.

Se volete che la terapia funzioni meglio, vi diamo un prezioso consiglio: utilizzate la carta di credito del vostro uomo.