Idee regalo per la festa del papà

E’ noi quando saremo grandi. Ci somigliamo un bel po’, nel viso, nei gesti, in quel nostro piegare gli angoli della bocca quando abbiamo brutti pensieri. O nelle esplosioni di gioia quando la nostra squadra del cuore vince una partita. Ci ha tenuti per mano fin da piccoli, ha seguito i nostri primi passi e la sua presenza costante e affettuosa ci rassicura fin dalla nascita.

Snoblesse_Vogue_singola4Ci sarà un momento in cui non lo sopporteremo, noi giovani nativi e ipertecnologici, lui ormai un dinosauro che ha bisogno di enormi display per vedere cosa scrive con la tastiera del vostro vecchio cellulare. Sempre che sappia scrivere, naturalmente. Ma è lui, il nostro papà. Vogliamo ripagarlo con un pensiero di tutto quello che ha fatto (e farà) ancora per noi? Riflettiamo, allora, per un momento su quali siano le migliori idee regalo per il papà.

E’ vero, sembra noi da grande, ma la verità è che siamo due persone diverse anche solo perché tante sono le generazioni che ci separano. Lui è cresciuto giocando per strada, noi siamo i cosiddetti “native”, esperti di tecnologia fin dalla più tenera età.
Meglio così, proprio questa fortuna ci condurrà più velocemente al nostro obiettivo di trovare delle idee regalo festa del papà. Seguitemi.
Aprite un foglio di note pad ed annotate le passioni del vostro papà. E’ sportivo o pantofolaio? Sempre elegante o più casual? Ama il bricolage, i viaggi, i libri, la tecnologia?
Partendo dai suoi gusti, arriverete presto alla soluzione, ma se volete stare comodamente seduti in poltrona, optate per uno shop online al fine di effettuare il vostro acquisto.
Se il vostro papà è un modaiolo, non ci sono dubbi. Acquistate la gift card Snoblesse e caricate l’importo che volete donare (cifra minima 150 euro). Snoblesse arriva direttamente al destinatario già confezionata in un elegante cofanetto color ciano, il colore preferito dagli stilisti. Aggiungete un biglietto augurale e il gioco e fatto.

Se il vostro papà è molto sportivo, non c’è niente di meglio che completare l’attrezzatura di cui necessita per svolgere la propria attività. Che si tratti di una canna da pesca, di un casco a prova di caduta per gareggiare in bicicletta o sugli sci, o ancora di un paio di racchette per mantenersi in forma praticando il nordic walking, ogni cosa è perfetta purché sia desiderata col cuore. Niente è più brutto che vedere i propri regali prendere polvere in un angolo nascosto dello sgabuzzino.

Se volete condividere con il vostro papà qualche momento spensierato, perché non optare per una bella giornata in cui prendere lezione di arrampicata sportiva o buttarsi in un fiume impetuoso a bordo di un gommone?
Se lo ritenete troppo rischioso, potrete sempre optare per una tranquilla gita in canoa!