Cosa indossare quest’estate

La bella stagione è alle porte, anzi in realtà è cominciata da un po’, visto il gran caldo e le tante persone che si riversano in spiaggia in questi giorni. L’estate è la stagione delle serate fuori, dei grandi eventi e delle nostre preoccupazioni su cosa indossare, quale vestito mettere ma soprattutto quali gioielli vanno di moda quest’anno.

I vostri accessori d’oro potranno sfoggiare nelle tante feste a cui parteciperete, ma se volete davvero fare una gran bella figura, vendete i vostri vecchi gioielli ormai fuori moda ad un compro oro Roma e compratene di nuovi, dando naturalmente un’occhiata a quello che si usa in questo periodo ed a quello che andrà forte quest’estate.

Se siete affezionate ai vostri gioielli, magari non vendeteli ad un compro oro a Roma o a Milano o in qualsiasi altra parte, ma pensate a riadattarlo, in modo che possa diventare un accessorio completamente nuovo che possa farvi fare bella figura quest’anno.

Questa è infatti una delle tendenze più attuali, quella di trasformare vecchi gioielli in nuovi accessori d’oro alla moda, da indossare alle feste o agli altri eventi a cui sarete invitate.

Orecchini, ma anche bracciali e collane saranno sempre In. Evitate, naturalmente, oggetti troppo pacchiani e date un’occhiata a ciò che stanno indossando le VIP più richieste in questo periodo, potrete farvi una veloce idea di cosa spaccherà quest’estate.

Correte subito a prendere il vostro baule dei gioielli e cominciate a fare un’attenta scelta su cosa potrete indossare così com’è e cosa invece richiede un vostro intervento.