Acconciature alla moda

Occupandoci di stile non possiamo non occuparci periodicamente di acconciature alla moda, tagli di capelli che fanno stile o comunque di tendenza in questo periodo, come quelli che si possono ottenere grazie alle extension, che oggi sono diventate utilizzatissime sia d’estate che d’inverno, per ottenere delle acconciature che altrimenti sarebbe difficile da ottenere, visto che servirebbero dei capelli molto lunghi.

Esistono tanti tipi di extension capelli e la prima cosa da guardare quando si scelgono quelle giuste è naturalmente il colore. Per scegliere quello giusto occorre indicare un codice esatto, che può essere individuato insieme al proprio parrucchiere di fiducia, che avrà gli strumenti adatti per individuare il colore delle extension che vi serve.

Un’altra cosa importante da scegliere è il peso dei capelli da acquistare. Esistono infatti diversi pesi, da cui dipende la densità dei capelli, se desiderate quindi una chioma più o meno folta. Non finisce qui, perché le extension si differenziano anche per il modo con cui vanno applicate.

Quelle oggi più utilizzate sono certamente le extension a clip. Nel video qui sotto potrete vedere una utilissima guida che vi spiegherà come poter applicare in modo semplicissimo le extension ai vostri capelli.

 

Fate solo attenzione al fatto che quelle che vedrete nel video sono delle Extension Oxy, il metodo di applicazione può infatti cambiare leggermente tra le diverse marche, anche se le extension a clip si applicano più o meno tutte allo stesso modo.

Grazie alle famose extension potrete ottenere quindi delle fantastiche acconciature che richiedono capelli lunghi, anche parecchio lunghi, senza per questo dover sopportare i sacrifici che i capelli lunghi richiedono, specialmente in estate.